Home » News » Prossimamente in Libreria » Division di Adler James Stark | Disponibile in ebook dal 24 Agosto

Division di Adler James Stark | Disponibile in ebook dal 24 Agosto

Oggi segnaliamo il secondo volume della serie Resurgence: Division di Adler James Stark. Anche questa, come la segnalazione di ieri è edita da Digital M.Editions. Si tratta, come detto del secondo volume di una serie composta da 5 libri. Sinossi:

Division - Lande IncantateKatherine ha superato le prove e, nonostante il rischio di venire classificata apolide ed essere di conseguenza condannata a morte, é finalmente diventata un agente di alto rango dell’UCG.
E’ l’unica dirigente donna e, nonostante le critiche dei colleghi, presenta un ottimo profilo di carriera che, nel tempo, le ha permesso di trovare una posizione agiata ma poco operativa.
Stanca di restare “a guardare”, sceglierà di scendere nuovamente in campo anche per dimostrare ai colleghi che ha veramente guadagnato il ruolo che riveste.
Ma accadrà un qualcosa d’imprevedibile e verrà catturata dai ribelli che costituiscono un nuovo e agguerritissimo nucleo sovversivo detto “Division”: un’emergente unità antigovernativa che Katherine ha il compito di combattere.

“Ci sono libri che si propongono di far meditare il lettore sui pericoli contro cui la razza umana può urtare, dove l’immagine dipinta del futuro, può divenire un segnale d’allarme per la società civilizzata. A volte, questa emergenza, riguarda un pericolo remoto; altre volte, può riguardare un’imminente eventualità…”

RESURGENCE (Saga):
Vol #01 – Instruction
Vol #02 – Division
Vol #03 – Invasion
Vol #04 – Coalition
Vol #05 – Explosion

Ho sfruttato la sinossi presentata su Amazon per elencare anche i titoli degli altri volumi previsti.

Trovate il libro in formato ebook a 5,99 €.

Titolo: Division
Autore: Adler James Stark
Editore: Digital M.Editions
Ebook: 59 pagine
Asin: B01JENDD6Q
Data di uscita: 24 agosto 2016

(39)

L'alba del Vampiro di Adler James Stark | Disponibile in Ebook dal 18 agosto
Antiche voci da Salem di Adriana Mather | Disponibile in libreria dal 31 agosto
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi