Home » News » Prossimamente in Libreria » Chariza. Il soffio del vento di Francesca Angelinelli | Disponibile dall’1 dicembre

Chariza. Il soffio del vento di Francesca Angelinelli | Disponibile dall’1 dicembre

Abbiamo ricevuto più di una segnalazione per questo libro che “ci eravamo persi” e quindi eccovi qui a segnalarlo, anche se con un bel po’ di ritardo. Si tratta di un fantasy dai sapori orientali intitolato “Chariza. Il soffio del vento”, scritto ed autopubblicato da Francesca Angelinelli.

Questa la sinossi

Chariza - Lande IncantateUn misterioso nemico trama nell’oscurità mettendo in pericolo il Drago d’Oro, la sua discendenza e la pace nell’intero Si-hai-pai. Chariza è la migliore combattente dei Monti Sacri, ma è anche un’assassina e la traditrice su cui ricade la maledizione della Dea Sole che la porta a desiderare ciò che c’è di più raro e prezioso. A lei, donna affascinante e in lotta con se stessa e il proprio passato, verrà affidato l’incarico di proteggere dalle insidie del nemico il piccolo Suzume, unica speranza per il futuro del regno e dell’Alleanza. Preparatevi ad incontrare guerrieri, demoni, cortigiane e sovrani in un viaggio che vi condurrà lungo le strade di un grande e antico impero. I profumi dell’Estremo Oriente inebriano leggendo una storia in cui azione e suspense, introspezione e sentimento sono dosati con sapienza.
“Chariza. Il soffio del vento” raccoglie i romanzi precedentemente editi come “Chariza, il soffio del vento” e “Chariza, il Drago Bianco” in una nuova, rivista e affascinante veste.

Da quel che si capisce guardando la copertina e leggendo l’estratto, siamo in un mondo fantastico molto simile al Giappone imperiale e, visto che si tratta del primo volume di una saga, c’è ovviamente da aspettarsi un finale aperto e questioni irrisolte. (come potete leggere dai commenti, l’autrice stessa ha precisato che si tratta di storie autoconclusive. Ci scusiamo per l’inesattezza)

Potete scaricarlo da Amazon o comprare il formato cartaceo rispettivamente a 0,99 € e 19,90 €.

Titolo: Chariza. Il soffio del vento
Autore: Francesca Angelinelli
Copertina flessibile: 554 pagine
Editore: youcanprint
ISBN-13: 978-8893216906
Data di uscita: 1 Dicembre 2015

(44)

Hyperversum Next di Cecilia Randall - In libreria dal 13 gennaio
Una presenza in quella casa di Paige McKenzie | Disponibile in libreria dal 20 Gennaio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

2 Comments

  1. “si tratta del primo volume di una saga, c’è ovviamente da aspettarsi un finale aperto e questioni irrisolte”.

    Ma non è vero! E’ una serie di storie autoconclusive e indipendenti, non c’è nessun secondo volume! E non c’è nemmeno un finale aperto!
    Lo giuro!

    • avatar Alessandro Zuddas ha detto:

      Non erano le informazioni trovare in giro, ma chi può saperlo meglio dell’autrice? XD

      Grazie mille per la precisazione è scusaci per l’inesattezza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi