Home » News » Prossimamente in Libreria » Carve the Mark – I Predestinati di Veronica Roth | Disponibile in libreria dal 17 gennaio

Carve the Mark – I Predestinati di Veronica Roth | Disponibile in libreria dal 17 gennaio

Oggi segnaliamo una nuova saga di Veronica Roth, l’autrice della fortunata serie Divergent-Insurgent-Alegiant. Si intitola Carve the Mark – I Predestinati ed è edito da Mondadori per la collana Chrysalide. Eccovi l’interessante sinossi:

Carve the mark - I predestinatiIn una galassia lontana tutti hanno un “dono”, ovvero un potere unico e particolare, ma solo alcuni, gli “eletti”, hanno ricevuto in sorte un “destino”. La vita dei fratelli Eijeh e Akos Kereseth, entrambi “predestinati”, viene stravolta il giorno in cui viene reso noto quale sia il loro. Dopo aver assistito all’uccisione del padre, infatti, vengono rapiti dai soldati del re Ryzek Noàvek e imprigionati nel suo palazzo. Negli anni Ryzek è diventato un tiranno violento e crudele, che ricatta la sorella Cyra perché questa usi il suo “dono” (ovvero la capacità di trasmettere dolore agli altri attraverso un semplice contatto fisico) per controllare il suo popolo e terrorizzare i nemici. Ryzek ha fatto rapire Eijeh perché, sfruttando le sue capacità di prevedere il futuro, pensa di poter accrescere il suo potere sul proprio pianeta e sul resto della galassia… Il primo romanzo della nuova saga di Veronica Roth.

Il libro è disponibile in copertina rigida a 13,52 € o ebook a 9,99 €

Titolo: Carve the Mark – I Predestinati
Autore: Veronica Roth
Editore: Mondadori
Collana: Chrysalide
Copertina Flessibile: 144 pagine
ISBN-13: 978-8804673262
Data di uscita: 17 gennaio 2017

(80)

Nephilim. L'esercito dell'apocalisse di Anna Tuccillo | Disponibile in formato cartaceo dal 31 dicembre
L'esercito dei 14 bambini di Emmy Laybourne | Disponibile in Ebook dal 19 gennaio
The following two tabs change content below.
avatar

Alessandro Zuddas

Alto, bello, forte, intelligente, affascinante, carismatico, sposta gli oggetti con il pensiero, sa volare, parla la lingua comune intergalattica ed è così dannatamente fantasioso che qualche volta confonde cioè che immagina con la realtà… diciamo spesso… anzi no! Praticamente sempre! A pensarci bene non è che sia così tanto alto, affascinante o tutte le altre doti prima esposte, ma a chi importa? Quando si possiede la capacità di creare un mondo perfetto o perfettamente sbagliato oppure ancora così realistico da poterlo sovrapporre alla realtà, perde di senso chi si è veramente e conta solo chi si desidera essere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Cookies permettono alle Lande Incantate di riconoscerti la prossima volta che tornerai a farci visita. Navigando sulle nostre pagine ci autorizzi a farne uso per rendere la tua esperienza migliore. Maggiori informazioni | Chiudi